The Reconnection ®

Questa tecnica si basa sull’esperienza del dr. Eric Pearl, medico statunitense, che l’ha trasmessa mediante il suo libro “The Reconnection: guarisci gli altri, guarisci te stesso.” Essa si basa sulla fisica quantistica, che abbraccia sia le teorie atomiche, la teoria della relatività e tutto ciò che è presente nell’universo, partendo dagli atomi fino alle galassie, questa nuova concezione della fisica permette di fornire un supporto e nuove intuizioni per quanto riguarda la vita, la spiritualità e i piani paralleli dell’esistenza.

In questa nuova ottica si ritiene che la particella fondamentale nell’universo non sia una particella, ma una serie di “stringhe” che vibrano a specifiche frequenze, questo confermerebbe la teoria secondo la quale non esisterebbe differenza tra materia ed energia. Entrare in contatto con queste frequenze permette a ciascuno, in modo assolutamente personale, di entrare in contatto coscientemente con altri piani o dimensioni.

Le frequenze di riconnessione  agiscono sotto forma di informazioni o come definisce il dr. Pearl “luce e informazioni” ed è questa una caratteristica, che differenzia in modo sostanziale questa tecnica dalle altre. Essa è in grado di ripristinare l’equilibrio e l’armonia nella  vita e, come tale portare trasformazioni a livello fisico, mentale e spirituale.